Chicca Rocco e Giovanni Masiero: arriva l’annuncio che tutti aspettavano

L’annuncio che i fans di Chicca Rocco e Giovanni Masiero stavamo aspettando da tanto è finalmente arrivato. Sono passati quasi due anni da quando i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e da allora non si sono lasciati più. Nessuno, all’inizio, credevo nel loro amore che, invece, è diventato ogni giorno più importante al punto da aver deciso di sposarsi.

chicca rocco e giovanni masieroCHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, ECCO LA DATA DEL MATRIMONIO

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ospiti di Verissimo, hanno annunciato la data del matrimonio: “Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona”.

Giovanni Masiero ha raccontato come è avvenuta la proposta di matrimonio: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”.

Per Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dunque, il prossimo anno sarà quello delle nozze ma i fans sperano che possa essere anche il momento giusto per allargare la famiglia. L’ex gieffina non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma anche se ha ammesso che comincerà a pensare ai figli dopo il matrimonio.

Impostazioni privacy