X Factor, Luca: “Avete fatto bene a votare per Enrica”

e84a1903-ae99-47e0-b785-0727479eea6dLuca Valenti ha affrontato la sua ultima serata a X Factor con 39 di febbre. Febbre che gli è stata fatale, dato che giovedì sera ci ha salutati, dopo un ultimo scontro musicale con l’amica e coetanea Enrica, pupilla di Skin.

«Sicuramente senza la febbre sarebbero andate meglio, visto che ci sono state alcune imprecisioni dovute soprattutto alla mia debolezza – ha confessato il neo 17enne a Vanity Fair . Sono stato male tutto il giorno e penso che era da un sacco di anni che non stavo così male. Però non so quanto sarebbe potuto cambiare, forse sarei riuscito ad arrivare all’inedito».

Insomma, nonostante al suo fianco avesse un giudica come Mika, Luca non sembrava davvero convinto di poter vincere X Factor: «Non rimpiango niente, mi sento molto fortunato e penso che il pubblico abbia fatto bene a votare Enrica. Primo, perché ho cantato male il mio cavallo di battaglia a differenza di Enrica. Secondo, perché il suo percorso è stato molto lineare, a differenza del mio che è stato più travagliato».

Peccato per l’inedito, però: «Era in inglese, mi rispecchiava molto e probabilmente avrebbe fatto uscire quella parte di me che non aveva brillato durante i Live. Spero che un giorno potrò cantarlo».

Luca è convinto che questa non sia la fine per lui, bensì un nuovo inizio. E noi di Sologossip siamo assolutamente d’accordo con lui!

Impostazioni privacy