Alessandro Calabrese, Lidia Vella è davvero innamorata? Ecco la prova

Nell’ultima puntata del Grande Fratello che ha decretato come finalisti Simone Nicastri e Federica Lepanto, molta attenzione è stata dedicata alla storia d’amore di Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I due ex fidanzati, infatti, continuano ad essere i protagonisti delle cronache di gossip con l’imprenditore romano che continua ad urlare il suo amore e la gemella bionda del Grande Fratello che cerca di rimandare il discorso a quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

alessandro calabrese e lidia vellaALESSANDRO CALABRESE, LA PROVA DELL’AMORE DI LIDIA VELLA

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, però, durante un confronto con Alessandro Calabrese, dietro insistenza del pugile, Lidia Vella ha ammesso di essere ancora innamorata.

Una dichiarazione che non ha convinto tutti. Sono in tanti, infatti, coloro che credono che Lidia Vella si sia lasciata trascinare dalla situazione e che abbia ammesso di essere innamorata pur non essendo ancora sicura.

Tuttavia, la prova dell’affetto che Lidia Vella prova per Alessandro Calabrese arriva da Instagram. Nel rispondere ai tanti commenti dei fans che tifano per il suo amore con Alessandro Calabrese, Lidia Vella, sul social network, ha scritto: “Sono convinta che io e Ale siamo i vincitori morali, anche perché i soldi si possono fare, l’amore vero è rarissimo da trovare”.

 

Impostazioni privacy