Ilaria D’Amico saluta Sky Calcio Show: “Vado in maternità, me lo ha chiesto lui”

Ilaria D’amico aveva ampiamente spiegato di volersi prendere una pausa per la nascita del suo secondo figlio (il primo con Gianluigi Buffon, per il quale il pupo in arrivo sarà invece il terzo bimbo).

“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato” aveva dichiarato in una recente intervista la conduttrice.

Ed ecco che il momento di salutare i suoi telespettatori è arrivato. Ieri, domenica 29 novembre, Ilaria ha interrotto le chiacchiere sul campionato per fare un annuncio: “Permettetemi di parlare 30 secondi di un racconto personale. Questa di oggi, questa domenica, sarà la mia ultima puntata alla conduzione di Sky Calcio Show per quanto riguarda quest’anno“.

Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda – ha continuato la presentatrice – Me lo chiede lui, me lo chiedono gli altri uomini della famiglia e le altre persone. Ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato il momento in cui noi mamme sentiamo di appartarci“.

Toccherà ad Alessandro Bonan sostituire Ilaria D’Amico per questa pausa maternità.

ilaria-damico-sky-sport

Impostazioni privacy