Cristina D’Avena vive ancora con i suoi e pubblica selfie H0T: “Puffale!”

12294921_938249696212046_2864870400173291417_nStava per esibirsi al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) quando Cristina D’Avena ha deciso di condividere con i fan una foto scattata poco prima di entrare in scena. Protagonista la nota cantante di sigle dei cartoni animati mentre si trucca allo specchio. Impossibile però non lasciare che l’occhio cada sulla vertiginosa scollatura scelta da Cristina, che cozza violentemente contro l’immagine puritana e innocente che la showgirl ci ha proposto in 30 anni di carriera, fin dai tempi della castigatissima Kiss Me Licia.

Immediata la reazione dei fan su Facebook, che hanno trovato una valida alternativa all’hashtag tormentone #escile, trasformandolo in #puffale.

Cristì con quelle bocce mi sono diventati gli occhi di gatto” scrive un fan, “Cristina in tutti questi anni ti ho vista solamente come colonna sonora della mia infanzia, ma mo mi accorgo che sei una fregna” aggiunge un altro, “Oh mamma saura!” esclama qualcuno.

D’altra parte la stessa Cristina aveva ammesso in un’intervista di essere tuttora particolarmente popolare e apprezzata dall’altro sesso, pur avendo superato la soglia dei 50 anni: “Ho sempre moltissimi fan, ricevo centinaia di lettere e proposte di matrimonio da uomini di tutte le età, dai venticinque ai novant’anni. Solo che oggi mi scrivono su Facebook“.

Nessuno però è mai riuscito a conquistare il cuore della bella Cristina, che non si è mai sposata. La cantante ha ammesso di soffrire da sempre della sindrome di Peter Pan: “Mi sono fermata a 24 anni. Ho sempre vissuto con mamma e mia sorella. Vivo ancora con loro“.

Impostazioni privacy