Morgan “tradisce” X Factor: ecco dove potremmo rivederlo a febbraio…

morgan-586x391La finale-evento di X Factor si è conclusa ieri sera con la vittoria di Giosada e del suo giudice Elio, arrivato in finale con ben due componenti della sua squadra (Davide si è classificato terzo, dietro agli Urban Strangers). Ma come si dice, morto un Papa se ne fa un altro, ed è già tempo di guardare avanti. Se per qualche settimana sarà MasterChef a prendere il posto del talent show di Sky, da febbraio gli appassionati di musica potranno ricominciare a ritagliarsi una serata da dedicare a un talent canoro.

Sta per ricominciare The Voice of Italy!

Ma chi sederà sulle quattro poltrone girevoli questa volta? Secondo Diva e Donna, potremmo assistere a un clamoroso colpo di scena: il ritorno sul piccolo schermo di Morgan, che da X Factor passa a The Voice e da Sky passa a Rai Due. Ecco cosa si legge sulla rivista di gossip:

Sembrano, invece, ormai certi i giudici di The Voice che partirà a febbraio su Rai Due: sono la mitica Raffaella Carrà, il cantante Max Pezzali, la rapper Baby K e c’è anche il clamoroso ritorno in Rai di Morgan.

Impostazioni privacy