Sanremo 2016: tutti i big e le canzoni in gara, quante sorprese

Direttamente da L’Arena di Massimo Giletti, Carlo Conti, conduttore per il secondo anno consecutivo del Festival di Sanremo, ha svelato i titoli delle canzoni e nomi dei big in gara a Sanremo 2016 che andrà in onda su Raiuno dal 9 al 13 febbraio.

sanremo 2016SANREMO 2016, TUTTI I BIG IN GARA

Carlo Conti svela alcune novità sul meccanismo di Sanremo 2016: “Il meccanismo ha funzionato, la giuria demoscopica ha riequilibrato giornalisti e televoto. Anche i risultati di vendita, più o meno, sono i risultati di Sanremo. Nella serata del venerdì, 4 non parteciperanno alla serata del sabato. Quest’anno il venerdì sera dirò gli ultimi cinque il classifica, aprirò un televoto e in testa alla serata del sabato dirò chi verrà salvato: uno solo”.

Ecco i cantanti: Via da qui di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo; La borsa di una donna di Noemi, Noi siamo infinito con Alessio Bernabei, Il primo amore non si scorda mai di Enrico Ruggeri.

Guardando il cielo di Arisa, Rocco Hunt con Wake Up, Mezzo respiro dei Dear Jack, Un giorno mi dirai degli Stadio.

Infinite volte di Finalmente piove di Valerio Scanu, Semplicemente di Morgan e i Bluvertigo, Nessun grado di separazione di Francesca Michielin, Vincere l’odio di Elio e le Storie Tese. Lorenzo Fragola, Il diluvio universale di Annalisa, Blu di Irene Fornaciari, Sogni e nostalgia di Neffa

Di me e di te di Zero Assoluto, Ora o mai più di Dolcenera, Quando sono lontano di Clementino, Cieli immensi di Patty Pravo.

 

Impostazioni privacy