Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Livio Parisi, la sua verità: “Ecco chi sono davvero Federica e Desiree. Su Alessandro e Lidia dico che…”

Livio Parisi, la sua verità: “Ecco chi sono davvero Federica e Desiree. Su Alessandro e Lidia dico che…”

E’ passata una settimana dall’ultima puntata del Grande Fratello che ha portato al trionfo di Federica Lepanto e se tutti i finalisti hanno già rilasciato interviste, Livio Parisi che ha trascorso l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello come finto finalista, ha aspettato un po’ prima di concedersi alla stampa.

LIVIO PARISI, LA VERITA’ SU FEDERICA LEPANTO E DESIREE POPPER

Entrato nella casa del Grande Fratello come ex fidanzato di Barbara Donadio, Livio Parisi ha fatto molto parlare di sè per il flirt con Federica Lepanto per la quale ha avuto sin dall’inizio una forte attrazione e per l’amicizia con Alessandro Calabrese che ha influenzato notevolmente il suo rapporto con la salernitana. Successivamente, Livio è stato designato come vittima del fascino di Desiree Popper che, però, oltre al toscano, ha fatto cadere nella rete anche Alessandro. A distanza di tempo, è proprio Livio Parisi a svelare tutta la verità raccontando ciò che non è stato ancora detto di Federica Lepanto e Desiree Popper. Clicca sulla freccia a destra per leggere tutto.

.
1 di 5
.