Naike Rivelli e Yari Carrisi sono ancora una coppia: il bacio social

Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è tornato il sereno. La coppia che, poche settimane fa si era separata come aveva annunciato la figlia di Ornella Muti sui social, è tornata insieme, sempre più felice e innamorata. A testimoniarla è una foto che Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram.

naike rivelli e yari carrisiNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI DI NUOVO INSIEME

Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi la passione esplosa durante le riprese del reality show di Raidue, Pechino Express, di cui entrambi erano concorrenti. I due si sono lasciati andare davanti alle telecamere e, successivamente, hanno cominciato a vivere il loro amore alle luce del sole, senza alcun imbarazzo.

La figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano e Romina hanno anche conosciuto le rispettive famiglie e ricevuto la benedizioni dei parenti che hanno ammesso di vederli davvero sereni e felici insieme.

Dopo pochi mesi, però, Naike Rivelli ha annunciato la fine della storia su Twitter ma, ad oggi, tra i due c’è stata semplicemente una piccola crisi. A testimoniarlo è una foto che Naike ha pubblicato su Instagram in cui i due piccioncini si scambiano un tenero bacio.

“Yari Power for ever man! @yaripower tutta la vita!! #love #singers #musicians #spiritualjourney”, scrive la figlia di Ornella Muti. Nella coppia, dunque, è tornato il sereno.

 

Impostazioni privacy