The Voice of Italy 2016, svelati i nomi dei giudici: tante novità e un grande ritorno

La nuova edizione di The Voice of Italy che andrà in onda il prossimo anno su Raidue avrà molte novità. Dopo tre edizioni Piero Peù e Noemi hanno lasciato il talent show così come J-Ax che ha dato l’addio al programma musicale dopo due stagioni. Addio anche per il team Facchinetti formato da Roby e Francesco. Il prossimo anno, dunque, ci saranno quattro nuovi giudici pronti a guidare i talenti che si presentaranno sul palco.

the-voiceTHE VOICE OF ITALY 2016: TUTTI I NUOVI GIUDICI

La nuova giuria di The Voice of Italy vedrà tre nuovi acquisti e un gradito ritorno. In giuria tornerà Raffaella Carrà che torna nel talent show dopo l’addio dello scorso anno. Accanto alla bionda showgirl più amata della televisione italiana ci saranno tre grandi novità come Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa.

Un quartetto completamente nuovo che avrà il compito di far dimenticare la giuria degli scorsi anni che aveva una grande presa sul pubblico.

Dopo l’addio al talent show anche del Team Facchinetti, Francesco ha voluto salutare il pubblico così: ” “Quest’anno il Team Fach non ci sarà a The Voice. Io e mio prade non siederemo su quelle sedie ROSSE ma siamo sicuri che sarà sicuramente un grande spettacolo. Ringraziamo tutti per l’esperienza IMMENSA che ci è stata data nell’ultima edizione.”

Impostazioni privacy