Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 23 dicembre: Aurora lascia Conrado? Donna Francisca in pericolo

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, DAL 21 AL 23 DICEMBRE

Mauricio è sempre più preoccupato per Francisca che sembra aver perso interesse per la propria vita e decide di affrontare a muso duro Bernarda dicendole di aver scoperto il suo doppio gioco e il suo vero obiettivo. Conrado, nel frattempo, sempre più ansioso, chiede ad Aurora di parlare di una cosa importante.

Mauricio informa Donna Francisca che, un gruppo di paesani si è unito al gruppo degli anarchici e teme che presto ci sarà un attentato. Francisca, neanche di fronte alle parole di Mauricio, sembra avere una reazione e continua a trascorrere le sue giornate sola e senza alcun interesse.

Conrado chiede scusa ad Aurora e comincia di nuovo ad occuparsi della fidanzata e dei preparativi delle nozze. Improvvisamente, però, il geologo cambia di nuovo atteggiamento facendo infuriare la giovane Castro.

Mariana è indaffarata con i preparativi delle nozze e chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori. Chindasvinto fa ritorno a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e continua a proporre i suoi numeri di magia, ma i risultati sono disastrosi.

Raimundo, infine, continua ad essere sempre più preoccupato per Francisca.

 

Impostazioni privacy