Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, era già tutto scritto? La pesantissima accusa

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono diventati una coppia da pochi giorni. La scelta del tronista napoletano verrà trasmessa solo a gennaio quando Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda. In attesa di scoprire tutti i dettagli sulla scelta del 27enne e sul sì di Sophia, non si placano le polemiche per un trono che ha fatto fatica a conquistare il pubblico.

mini e donne amedeo barbato e sophia galazzoAMEDEO BARBATO E SOPHIA GALAZZO, TUTTO SCRITTO?

Nelle ore immediatamente successive alla scelta, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno ricevuto tantissime critiche. Nelle ultime ore, però, a mettere il carico da novanta sulla coppia è l’ex corteggiatrice dell’ex tronista napoletano di Uomini e Donne, Rossana Vasta.

Ai microfoni del sito Il vicolo delle news, l’ex corteggiatrice ha tirato fuori tutta la sua delusione per il percorso fatto a Uomini e Donne:Se tornassi indietro, probabilmente, lo corteggerei lo stesso ma con l’unico fine di divertirmi, di giocare con lui come lui ha giocato con me, facendo da contorno per i suoi teatrini. Almeno si sarebbe imbattuto in discorsi intelligenti“. Inoltre, Rossana Vasta confessa: “Io penso che la mia esperienza nel mondo di Uomini e Donne sia finita molto male, ma non per volere diretto di Amedeo. Mi ha eliminata, è vero, e non sono affatto convinta che lui avesse un reale interesse nei miei confronti, ma ho sempre avuto la sensazione che non sapesse cosa volesse e che fosse perennemente manipolato in tutto e per tutto. Ne sono più che certa“.

Sull’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: “Quella di Amedeo e Sophia era una coppia che, secondo me, è stata studiata dall’inizio delle registrazioni. Mi dispiace dirlo, ma i sentimenti veri sono altri, così come le persone autentiche. Il Trono di Amedeo è stato a dir poco pessimo, non poteva che finire così, e ritengo che abbia fatto una figura altrettanto pessima. Mi auguro che nella vita reale sia ben diverso da ciò che ha dimostrato. Tornando alla loro coppia non so davvero cosa pensare, non ci vedo nulla di reale e non credo che possano durare; se mi sbaglio buon per loro, ma ho dei serissimi dubbi a riguardo. Dopo la scelta mi è capitato di vedere due foto: lei sorriso statico, lui sorriso zero. Alla faccia dell’amore entusiasmante“.

E sul futuro: “Ho voglia di credere ancora nell’amore, anche perché dalla mia storia passata ho capito ciò che non voglio da un uomo. Ora ho le idee chiare, sono diventata molto pretenziosa e non ho più intenzione di soffrire. Cerco un uomo simile a me, determinato e ambizioso, sognatore ma con i piedi per terra, leale e soprattutto sincero. Insomma, sto aspettando un uomo vero e che creda nel valore della famiglia: d’altronde, tra qualche anno mi vedo felicemente sposata e con due o tre marmocchietti che girano per casa. Sì, quella di avere una famiglia tutta mia è la mia più grande ambizione“.

Impostazioni privacy