Belen dopo la separazione si vendica su Stefano usando Santiago?

10365739_835248609930713_6873571848348180001_nChi di voi, appena letta la notizia sulla separazione tra Belen e Stefano, si è fiondato sui rispettivi canali social dei due coniugi per scoprire se negli ultimi giorni avessero fornito eventuali indizi sulla crisi in corso o se invece avessero bellamente finto di essere una famiglia felice fino alla fine?

Lo avete fatto? Ebbene allora avrete scoperto che in effetti l’ultimo scatto che ritrae insieme la famigliola Rodriguez-De Martino risale al 7 dicembre quando, come da tradizione milanese, Belen e Stefano si sono fatti immortalare mentre allestivano l’albero di Natale insieme al piccolo Santiago.

Da quel giorno è seguita una lunga carrellata di selfie, e la coppia è sparita dai profili pubblici dei due VIP. In particolare in quello di Belen ha fatto magicamente la sua ricomparsa il piccolo Santiago. Eppure la stessa Rodriguez aveva dichiarato che non avrebbe più mostrato suo figlio sui social! Belen aveva giustificato la decisione sfoderando i problemi di privacy che avrebbe potuto avere il bambino una volta cresciuto, ma in realtà pare che la decisione sia seguita alle continue rimostranze di Stefano, da sempre restio a sbattere la faccia di Santiago in prima pagina.

Ed ecco che proprio in concomitanza con la separazione, Santiago ricompare sul profilo di Belen. È vero, nelle foto spesso il volto non è mostrato, ma nei video lo vediamo in faccia e a figura intera, in momenti intimi e famigliari che l’argentina ha deciso di mostrare ai suoi 4 milioni e mezzo di fan. Una piccola vendetta nei confronti del maritino?

E Non é finita qua! Adesso si é trasformato in un gatto! #lamiavita

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 22 dicembre 2015

Impostazioni privacy