Gabriel Garko e Adua Del Vesco: l’attrice svela la verità sul loro amore

Da scapolo incallito a fidanzato innamorato e premuroso. Gabriel Garko accanto alla bella attrice Adua Del Vesco ha scoperto le gioie dell’amore al punto da uscire allo scoperto dopo pochi mesi. La coppia, felice e serena, si appresta a vivere il primo Natale insieme e, ai microfoni di Vanity Fair, Adua Del Vesco ha parlato del suo amore con Gabriel Garko.

gabriel garko e adua del vescoGABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO, LE PAROLE DELL’ATTRICE

Adua Del Vesco ha svelato come è cominciata la storia con Gabriel Garko: “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci”.

Sul mistero degli anelli: “Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace. È vero che ci siamo scambiati gli anelli ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico”.

E sulle voci che vorrebbero Gabriel Garko gay dice: “Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko. Matrimonio e figli? Sono nei miei progetti ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d’arte”.

 

 

Impostazioni privacy