Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano: il commento di Selvaggia Lucarelli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continueranno ad essere i protagonisti delle cronache di gossip ancora per un po’. La showgirl argentina e il ballerino napoletano, dopo aver fatto sognare i fans con il loro amore, hanno spiazzato tutti annunciando all’improvviso la separazione.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LE RIVELAZIONI DI SELVAGGIA LUCARELLI

In queste ore, tutti stanno commentando l’addio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo due anni di matrimonio e la nascita del loro principe, il piccolo Santiago. La loro sembrava una famiglia perfetta fino a pochi giorni fa quando l’incantesimo si è spezzato con l’annuncio della separazione.

L’ultima a commentare la notizia del mese è stata Selvaggia Lucarelli che ha detto la sua su quello che sicuramente passerà alla storia come la separazione dell’anno sul Fatto Quotidiano:

 “Sembrava un amore così solido. Un amore fondato sui valori portanti e inscalfibili di quelle famiglie di una volta che non esistono più: lo stesso tatuaggio da camionista bulgaro sull’avambraccio, i selfie insieme, le vacanze al mare con le famiglie al seguito come i narcos messicani, i video del bimbo che a due anni ha più foto lui della Torre Eiffel”.

E su Stefano De Martino aggiunge: “Pur di non fare nulla che oscurasse la primadonna argentina, passava le giornate a pulire le fughe nere nella doccia (nascosto da vetri satinati perché non si sa mai che un paparazzo fotografasse Stefano anziché Belen)”.

Impostazioni privacy