Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: nozze da favola alle Maldive

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono regalati un fantastico matrimonio lontani dal gossip italiano e dai pettegolezzi. Il calciatore della Roma e l’attrice, infatti, dopo le pubblicazioni nel comune di Roma, hanno detto sì nello fantastico scenario delle Maldive.

daniele de rossi e sarah felberabumDANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERABUM, IL SI’ DA FAVOLA

Insieme dal 2011, Daniele De Rossi e Sarah Felberabum sono diventati marito e moglie su una splendida spiaggia della Maldive, davanti a pochi parenti e amici. Unmatrimonio da favola quello della coppia che, prima del fatidico sì, aveva coronato il loro amore con la nascita della piccola Olivia che compirà due anni a febbraio.

Accanto a Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi ha ritrovato la serenità e la voglia di credere nell’amore dopo il fallimento del suo primo matrimonio con Tamara Pisnoli dalla quale ha avuto una figlia, Gaia, che oggi ha dieci anni.

Molto gelosi della propria vita privata, il calciatore, 32 anni, e l’attrice, 35 anni, hanno scelto un posto lontano per giurarsi amore eterno e sigillare così il loro rapporto. Il matrimonio verrà trascritto nelle prossime settimane nel comune di Roma.

Un bel regalo di Natale, dunque, quello che la coppia ha deciso di concedersi con la benedizione delle rispettive famiglie.

 

Impostazioni privacy