Claudio Lippi colpito da malore la notte di Capodanno: ecco le sue condizioni

Claudio Lippi, la notte di Capodanno, è stato colpito da un leggero malore che lo ha costretto a ricoversari presso l’ospedale di Matera e a non condurre lo show “L’anno che verrà” insieme ad Amadeus e Rocco Papaleo. A poche ore dal malore, arrivano novità sulle condizioni di salute del conduttore.

claudio lippiCLAUDIO LIPPI, LE SUE CONDIZIONI

Claudio Lippi, entusiasta all’idea di condurre lo show di Capodanno, in conferenza stampa era apparso ironico nei confronti di Gigi D’Alessio: “Faremo quello che ho fatto per 50 anni. Ne approfitto per fare gli auguri di buona ‘fine’ a Gigi D’alessio. Non comincerà l’anno con i nostri ascolti, per questo gli sono vicino. Per fortuna c’è la Tatangelo, così la coppia non scoppia”.

Purtroppo, però, a causa di un malore, Claudio Lippi non ha partecipato allo spettacolo di Matera e a poche ore dall’accaduto, il sito TRM Network di Matera ha diramato le ultime notizie sulla salute del conduttore.

Secondo quanto si legge sul sito, Lippi sarebbe ancora sotto osservazione presso l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Ancora ignote le cause del malore che ha colpito Claudio Lippi che già nel 2001 era stato ricoverato d’urgenza  nel reparto di cardiologia dell’ospedale San Sebastiano di Frascati.

 

Impostazioni privacy