Sanremo 2016, colpo di scena Carlo Conti: l’attore più amato dalle italiane sul palco dell’Ariston

Per la sua seconda esperienza sul palco del Teatro Ariston, Carlo Conti ha deciso di spiazzare tutti scegliendo due donne e un uomo al suo fianco. Il conduttore ha deciso di stravolgere tutto per la famosa kermesse musicale nella città dei fiori.

SANREMO-2016SANREMO 2016, TUTTI I NOMI DEI VALLETTI DI CARLO CONTI

Oltre a Virginia Raffaele, ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2016 ci saranno anche l’attrice e modella rumena Madalina Ghenea e, soprattutto, l’attore italiano più amato dalle donne ovvero Gabriel Garko.

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando, dal 9 al 13 febbraio, e con la conferenza stampa sono stati annunciati gli ultimi dettagli. Dopo l’ufficializzazione della presenza di Virginia Raffaele, è arrivato anche il momento di svelare i nomi delle altre presenze.

L’altra valletta di Carlo Conti sarà la bellissima Madalina Ghenea che il pubblico ha conosciuto come concorrente di Ballando con le stelle e che è stata la protagonista dell’ultimo film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza”.

La vera novità, però, è la presenza di un uomo sul palco del Teatro Ariston. Il valletto di Carlo Conti sarà Gabriel Garko, l’attore italiano più richiesto per le fiction e più amato dal pubblico italiano. A Virginia Raffaele, dunque, sarà affidato l’aspetto comico di Sanremo 2016 mentre Gabriel Garko e Madalina Ghenea saranno i sex symbol del Teatro Ariston.

sanremo 2016

 

Impostazioni privacy