Federica Lepanto torna alla sua vita e Alessandro Calabrese lancia l’ennesima frecciatina

Federica Lepanto, accusata per tutta la durate del Grande Fratello di cercare solo il successo e la popolarità, sta dimostrando di essere esattamente la persona che si è sempre mostrata ovvero una ragazza semplice, di solo 22 anni, con un grande sogno: quello di diventare un’infermiera e poter aiutare le persone più bisognose.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, LA NUOVA FRECCIATINA DI ALESSANDRO CALABRESE

Proprio ieri, Federica Lepanto, dopo aver rispettato i vari impegni professionati nati con la sua vittoria del Grande Fratello, messi da parte vestiti e lustrini indossati durante eventi e serate, ha ripreso in mano la sua vita. Su Facebook, infatti, la vincitrice del Grande Fratello 14 ha pubblicato una foto in cui appare con la divisa da infermiera, pronta per cominciare il suo periodo di tirocinante in vista della laurea.

“Amici eccomi sono pronta!!
Me lo fate un grande in bocca a lupo?
Oggi primo giorno di tirocinio.
Vi saluto e ci tengo anche a dirvi che mi è capitato leggere alcuni di voi dispiaciuti se non li saluto nelle dirette o non rispondo a tutte le dediche,credetemi io ce la metto tutta per essere presente con tutti.
Vi voglio bene a dopo bimbi vado”, ha scritto la Lepanto.

Negli stessi momenti, Alessandro Calabrese ha voluto scrivere una dedica a Lidia Vella con la quale, in questi giorni, festeggia tre anni  eun mese insieme. “Ti amo amore, nessun montepremi vale quanto un tuo solo bacio“, ha scritto il Calabrese. E in molti hanno visto nelle parole di Alessandro, l’ennesima frecciatina contro Federica.

 

Impostazioni privacy