Mara Venier VS. Paola Perego: “Voglio più rispetto!”

Sarebbe dovuta tornare in RAI per un giorno in occasione del quarantesimo compleanno di “Domenica In”. Ma Mara Venier, ormai proprietà di Mediaset da più di due anni, ha deciso all’ultimo di dare forfait.

Il motivo non è chiaro, anche se sembrano esserci non pochi attriti tra la conduttrice e la rete televisiva che le ha regalato la fama, a quanto si evince dall’ultimo post pubblicato su Instagram dalla Venieri: “Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????“.

Il “Paoletta” si riferisce ovviamente a Paola Perego, anche se a risponderle indirettamente è stato Lucio Presta, con un Tweet al vetriolo: “SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà“.

presta12-2

Impostazioni privacy