Tina Cipollari lo ammette per la prima volta: “Ero distrutta, mi ha aiutata…”

In televisione dove da anni ricopre il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari appare sempre felice e sorridente. In realtà, gli ultimi due mesi non sono stati assolutamente facili per la Cipollari che ha dovuto dire addio al suo amatissimo padre.

tina cipollarTINA CIPOLLARI, UN DOLORE DIETRO I SORRISI

A parlarne per la prima volta è la stessa Tina Cipollari in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo in cui ha raccontato di essere stata aiutata dal marito Chicco Nalli.

Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta. Poi, però, ho cercato di mostrarmi serena soprattutto davanti ai bambini, e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore”, ha raccontato Tina.

In questi anni la mia vita è cambiata, ma i miei valori son rimasti gli stessi e le critiche che rivolgo a chi viene in studio non sono costruite, ma assolutamente spontanee”, ha dichiarato Tina, ribadendo: “L’ironia è molto importante e bisogna regalare un sorriso a chi ci vuole bene, anche nelle giornate storte”.

Nonostante il dolore, Tina Cipollari è subito tornata al suo posto continuando a commentare le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. A tal proposito, non poteva mancare un commento su Rossella Intellicato con la quale ha avuto degli scontri molto accesi: “E’ troppo sicura di sè, ama ostentare e, anche se tenta di fare la persona umile, sembra montata”.

 

Impostazioni privacy