Laura Chiatti è una furia: parole al veleno su Instagram contro i follower “deficienti”

Laura Chiatti è sempre stata una donna senza peli sulla lingua. Spesso, infatti, su Instagram, risponde in modo duro ai vari articoli di gossip che riguardano la sua storia con il collega Marco Bocci e non fa eccezione quando a finire nell’occhio del ciclone è la propria persona.

laura chiattiLAURA CHIATTI FURIOSA SU INSTAGRAM

Laura Chiatti, così come tanti altri vip, è spesso bersagio di commenti poco carini. Nella maggior parte delle volte, l’attrice cerca di non dar peso a tutto ma quando si supera il limite, Laura Chiatti sveste i panni di donna famosa per assumere quelli di una persona normale che si sente attaccata e offesa.

A far perdere la testa nelle ultime ore alla moglie di Marco Bocci sono stati alcuni followers che le hanno dato dell’ignorante dopo aver notato un errore grammaticale (o “abbreviazione” come ha scritto l’attrice): “Can” al posto di “Cannes”.

Ai vari insulti, Laura Chiatti ha deciso di rispondere così: “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone! Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a Dio una splendida famiglia! Baciiiii”.

L’attrice, poi, in un post successivo ha avvisato i suoi fans che, per un periodo, sarà assente da Instagram: “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione”. 

Impostazioni privacy