Fabrizio Corona torna single: ecco perché è finita con Silvia Provvedi

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbe finita. Sembrava l’inizio di un nuovo, grande amore, quello con la gemella bruna delle Donatella e, invece, dopo pochi mesi, Fabrizio Corona torna ad essere nuovamente single.

fabrizio corona e silvia provvediFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, L’AMORE E’ FINITO?

A rivelare la notizia è il settimanale Diva e Donna secondo il quale i due si sarebbero detti addio per una visione diversa della loro storia d’amore. Secondo il settimanale di gossip, infatti, Silvia Provvedi voleva un impegno più serio mentre Fabrizio Corona non se la sentiva di fare promesse ad una donna in un momento particolare della sua vita.

“Lui a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”.

La rottura sarà davvero definitiva o i due cambieranno idea?

 

Impostazioni privacy