Nicole Minetti ha deciso: ecco il suo nuovo lavoro

Nicole Minetti ha da tempo voltato pagina. Dopo l’addio alla politica, la Minetti ha deciso di pensare unicamente a se stessa e, da qualche tempo, vive una belissima storia d’amore con il suo nuovo fidanzato Damien.

sola dei famosi nicole minettiNICOLE MINETTI, ECCO IL SUO NUOVO LAVORO

Sempre più bella e in splendida forma, Nicole Minetti si è anche concessa una bella vacanza con Damien le cui foto hanno fatto il giro del web. Stavolta, però, ad attirare l’attenzione degl popolo del web è la nuova vita professionale della Minetti. A svelare la nuova attività professionale della Minetti è il settimanale Diva e Donna.

La nuova vita di Nicole Minetti (che in passato ha avuto un flirt con Corona) è una luna di mele infinita col compagno Damien – fa sapere “Diva e donna” – l’inglese al suo fianco ormai da più di un anno e con cui viaggia fra Ibiza, Canada, Messico e le nevi svizzere di Verbier. Ma l’ex consigliera regionale ora ha scoperto un’altra passione: sta studiando da deejay. Da sempre appassionata di musica: (e di discoteche), presto potremmo vedere Nicole alla consolle. Musica techno e super forme, Il mix è esplosivo”.

Per Nicole Minetti, dunque, è l’inizio di una nuova avventura professionale e sentimentale.

 

Impostazioni privacy