Michelle Hunziker di nuovo incinta? Arriva l’annuncio della showgirl

Michelle Hunziker, questa sera, torna al timone di Striscia la Notizia accanto ad Ezio Greggio. Per l’occasione, la bionda showgirl ha rilasciato un’intervista  al Giornale in cui ha parlato della televisione italiano e del gossip che, negli ultimi giorni, si è scatenato sulla sua vita privata.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER INCINTA? L’ANNUNCIO

Nelle ultime settimane si è diffusa la voce di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker. Ai microfoni del Giornale, però, la showgirl svizzera ha smentito di essere in attesa del quarto figlio: “Intanto non sono incinta. Sono carica a mille. E poi in un periodo in cui in tv c’è veramente poco di entusiasmante Striscia resta un programma amato e attuale. Dopo 28 anni continua a fare più servizio pubblico del servizio pubblico”.

La Hunziker, poi, parla della televisione italiana: “Siamo in un momento di grande stallo, nessuno ha voglia di rischiare, di fare grandi investimenti su prodotti nuovi. Non si riesce più a fare programmi al passo con i ritmi tecnologici dei giovani. Dunque, devo solo ringraziare di lavorare in un contesto idilliaco in cui c’è ancora molta creatività”.

Infine, Michelle Hunziker rivela l’intenzione di andare a lavorare in Germania: “È il mio grande sfogo: lì c’è un mercato che funziona, le tv investono in nuovi format e idee. Con alcune reti sto valutando dei progetti per settembre”.

 

Impostazioni privacy