Belen Rodriguez, l’ultima imitazione di Virginia Raffaele scatena la sua rabbia: ecco perché

E’ un’intervista-confessione quella rilasciata da Belen Rodriguez ai microfoni del settimanale Chi che, oltre a parlare del suo momento personale, ha attaccato anche Virginia Raffaele, rea di esagerare con le sue imitazioni.

belen rodriguez e virginia raffaeleBELEN RODRIGUEZ, L’ATTACCO A VIRGINIA RAFFAELE

Senza giri di parole, Belen Rodriguez dice la sua sulle imitazioni di Virginia Raffaele: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

La showgirl argentina, poi, ricordando il famoso abito con cui mostrò la farfallina al Festival di Sanremo, riferendosi alla prossima partecipazione di Virginia Raffaele, dice: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

Belen, poi, rivela l’episodio che l’ha ferita maggiormente: “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Sulla separazione da Stefano De Martino: “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”.

Impostazioni privacy