Costantino Vitagliano, annuncio shock a Verissimo

Lo scorso 9 settembre, Costantino Vitagliano è diventato papà per la prima volta della piccola Ayla. A renderlo per la prima volta genitori è stata la bellissima Elisa Mariani ma ad appena quattro mesi dalla nascita della loro bambina i due si sono detti addio.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO, ANNUNCIO SHOCK

Ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso della puntata odierna di Verissimo, Costantino Vitagliano ha annunciato di essere tornato single. Con Elisa Mariani è tutto finito ma cosa c’è dietro questa rottura?

L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di far capire le sue ragioni annunciando di non essere riuscito a formare una famiglia con Elisa Mariani con la quale le cose non andavano bene già prima della nascita della piccola.

Quando Elisa è rimasta incinta, l’ex tronista e la Mariani hanno deciso di tenere ugualmente la bambina pur non essendo innamorati.

Costantino Vitagliano dichiara che Elisa non è mai stata innamorata di lui e, pur essendo un’ottima madre, non è nei suoi confronti quella che dovrebbe essere una compagna.

“Non sono riuscito a formare con lei una famiglia. Ciò che sono le dà fastidio, cosa posso fare? Quando ci siamo lasciati, lei mi ha chiamato e mi ha detto che era incinta. Abbiamo deciso di tenere la bambina e provare a formare una famiglia ma ad oggi non ci siamo riusciti. Tra me e lei non esiste un dialogo e se manca questo cosa possiamo costruire?”, ha dichiarato l’ex tronista.

Oggi sono innamorato di mia figlia”, conclude Costantino.

Impostazioni privacy