Pamela Prati sbarca sull’Isola dei Famosi: “Non soffrirò la fame. La mia dieta è come quella…”

Ora è ufficiale: Pamela Prati sarà una naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Un modo per rimettersi in gioco e sfidare se stessa. In attesa di partire per l’Honduras, Pamela Prati ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua imminente partenza per l’Isola.

pamela-pratiPAMELA PRATI SBARCA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Pamela Prati spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta dell’Isola: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia. Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo”.

A far compagnia alla Prati sulle bellissime spiagge dell’Honduras ci saranno Matteo Cambi che vivrà l’Isola come una rinascita, Marco Carta, vincitore di Amici e pronto a rimettersi in gioco e a raccogliere l’eredità di Valerio Scanu, assoluto protagonista della scorsa edizione dell’Isola e Simona Ventura. Non ci sarà, invece, Enrico Papi che, all’Isola, ha preferito Ballando con le stelle.

 

Impostazioni privacy