Francesco Facchinetti: “Io e Wilma avremo una bambina”. E sul nome….

Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia e del piccolo Leone, tra poche settimane, diventerà padre per la terza volta. A parlare della sua nuova paternità è lo stesso Francesco Facchinetti nel corso della puntata odierna di Verissimo.

francesco facchinetti-wilmaFRANCESCO FACHINETTI PADRE PER LA TERZA VOLTA

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Francesco Facchinetti ha parlato della gioia che sta provando al pensiero di diventare nuovamente padre.

Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà”, racconta Francesco Facchinetti che è pronto ad accompagnare la moglie in sala parto come ha raccontato la stessa Wilma: “È bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto”.

Francesco Facchinetti ha parlato anche della serenità e della sua meravigliosa famiglia allargata: “Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

Come si chiamerà, dunque, la terza figlia di Facchinetti?

Impostazioni privacy