Alessandra Mastronardi: è tornato il suo incubo peggiore

marco-e-eva-litiganoNella primavera del 2010, per la bella protagonista de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, è cominciato un vero incubo. Tra i tanti fan che le scrivevano e cercavano di contattarla ce n’era uno, in particolare, che la ossessionava: Michele Archetti.

Il 29enne di Torino era riuscito a trovare il numero di telefono dei genitori dell’attrice, e aveva cominciato a chiamarla a casa. Alessandra però si era già trasferita, e al telefono rispondeva sempre la sorella minore Gabriella.

Dopo qualche tempo, Archetti è passato a tempestare di messaggi, mazzi di fiori e telefonate la stessa Gabriella. Poi ha cominciato a prendersela con la madre Rosaria, a suo dire rea di impedire ad Alessandra e Gabriella di incontrarlo. Alla fine la famiglia Mastronardi, esasperata e spaventata, lo ha denunciato.

Dopo un processo e l’incarcerazione, l’uomo è tornato in libertà e all’attacco. “Io torno in carcere ma a te ti faccio fuori. Ti giuro su Dio che torno dentro ma a te ti elimino dalla faccia della terra” ha scritto a Gabriella, dopo aver scoperto il suo nuovo numero. Un messaggio che gli costerà caro, dato che lo porterà di nuovo sul banco degli imputati.

Impostazioni privacy