VIP italiane senza trucco: prima e dopo che vi faranno sentire meglio (FOTO)

Un vero e proprio regalo quello fatto da D – La Repubblica alle proprie lettrici: una gallery di prima-e-dopo in grado di far sentire qualsiasi donna più bella. O almeno più bella di molte delle protagoniste delle foto, VIP e attrici che siamo abituati a vedere nella loro forma migliore, con la pelle perfetta e i capelli freschi di parrucchiere.

Eppure, come sappiamo (ma spesso dimentichiamo) anche loro sono umane. E anche loro al mattino si svegliano con i capelli arruffati e le occhiaie. La loro pelle è forse anche più brutta di quella delle donne “comuni” dato che per lavoro, le VIP sono costrette a stare dalla mattina alla sera con il viso ricoperto dal cerone e i pori ostruiti. E vogliamo parlare di tutti i trattamenti a cui vengono continuamente sottoposti i loro capelli, tinti, stirati e sottoposti a trattamenti aggressivi per apparire perfetti davanti alle telecamere?

Cliccate su SUCCESSIVA e godetevi quella che Repubblica definisce “una gallery consolatoria da tenere a portata di mano al mattino appena sveglie“. Buona visione!

103423731-2f58be49-880a-4d6e-a06c-c173a3bfa73d

Impostazioni privacy