Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha lasciato il trono: la conferma di Jessica Vella

Anticipazioni Uomini e Donne – Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 febbraio, sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui non ci sarà Rossella Intellicato. Nonostante il tentativo della redazione e di Ludovica Valli di convincerla a tornare sul trono, la bionda torinese ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne rossella-intellicato-jessica-vellaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, JESSICA VELLA CONFERMA L’ADDIO DI ROSSELLA INTELLICATO

Mentre i fans continuano a sperare che Rossella Intellicato possa cambiare idea e tornare sul trono nonostante la pesnate situazione con Tina Cipollari, a confermare l’addio della torinese alla trasmissione di Maria De Filippi è Jessica Vella, compagna d’avventura nella casa del Grande Fratello.

Ospite di Radio Free Station, Jessica Vella ha espresso il suo parere su quanto successo alla Intellicato: “Attorno a lei non c’erano le persone giuste, non si può attaccare più volte e senza motivo una persona che fondamentalmente non si conosce” , dichiara la Vella.

Nella registrazione fissata per il primo pomeriggio, dunque, non ci sarà Rossella. In compenso, oltre a conoscere il nuovo tronista, il pubblico potrà rivedere alcune delle coppie storiche del programma come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Elga Enardu e Diego Daddi e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Impostazioni privacy