Rossella Intellicato, l’ex gieffino Kevin la difende: il duro attacco a Tina Cipollari

Mentre la redazione di Uomini e Donne, nonostante le proteste del pubblico, ha deciso di mantenere in trasmissione Tina Cipollari, da anni punto di forza del programma di Maria De Filippi, nei confronti dell’opinionista arriva un durissimo attacco dopo il confronto fisico avuto con Rossella Intellicato.

Rossella-Intellicato e Tina-CipollariROSSELLA INTELLICATO, LA DIFESA DI KEVIN

Tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, la battaglia iniziata sin dalle prime settimane del trono, si è trasformata in una vera guerra. Nel corso dell’ultima registrazione, Rossella e Tina sono arrivate alle mani e oggi, a difendere la bionda torinese è Kevin Ishebabi, compagno d’avventura di Rossella nella casa del Grande Fratello.

L’ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Jessica Vella, grande amica della Intellicato, ha difeso la compagna d’avventura attaccando Tina Cipollari in un’intervista rilasciata ai microfoni di Urbanpost.it.

Appoggio Rossella perché, come penso sapete, c’è stato un litigio e Tina le ha messo per la seconda volta le mani addosso. Questo è inaccettabile innanzitutto perché è sintomo di cattiva educazione, secondo perché non è bello da far vedere e terzo perché una donna della sua età non può attaccare in modo così volgare e manesco una concorrente. Per quanta diatriba e competizione ci sia fra le due, alzare le mani è sempre un torto“.

 

 

Impostazioni privacy