Sanremo 2016, grandi sorprese nella prima serata: ecco quello che accadrà

E’ tutto pronto per la prima serata della nuova edizione del Festival di Sanremo che, per la seconda volta consecutiva, sarà condotto da Carlo Conti. Dopo il successo dello scorso anno, il conduttore toscano è pronto a ripetersi con l’aiuto di tre compagni d’avventura eccezionali come Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko.

Sanremo-2016SANREMO 2016, ECCO COSA ACCADRA’ NELLA PRIMA SERATA

Tanti big e ospiti nazionali e internazionali per la prima serata del Festival di Sanremo. Sul palco del Teatro Ariston, questa sera saliranno dieci big: Arisa, Bluvertigo e Morgan, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri e gli Stadio. Gli altri big, invece, saranno di scena domani sera.

Per quanto riguarda gli ospiti, la prima a salire sul palco che l’ha consacrata al grande pubblico quando era ancora una ragazzina sarà Laura Pausini, l’artista italiana più conosciuta al mondo. Poi sarà la volta di Elton John e del rapper francese Maitre Reims. Il momento comico della serata, invece, oltre che a Virginia Raffaele, sarà affidato al trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo che festeggiano 25 anni di carriera.

La gara dei Giovani, invece, inizierà nelle prossime serate anche se, al momento, non è ancora chiaro il giorno preciso.

 

Impostazioni privacy