Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: la proposta di nozze nello studio di Uomini e Donne

Ad un anno esatto dall’inizio della loro favola d’amore, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti per convolare a nozze. Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ancora in corso e a cui non sta partecipando Rossella Intellicato che ha definitivamente lasciato il programma, Salvatore ha sorpreso la sua fidanzata con una bellissima proposta di matrimonio.

teresa cilia e salvatore di carloSALVATORE DI CARLO E TERESA CILIA SI SPOSANO

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ospiti della nuova puntata del trono classico insieme a Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Elga Profili e Diego Daddi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, hanno parlato della loro relazione rivelando di essere sempre più felici e innamorati.

I due, dopo i primi mesi vissuti in Sicilia, si sono definitivamente trasferiti a Roma dove oggi convivono. Sicuro del sentimento che prova per Teresa, come scrive la pagina ufficiale della Cilia, Salvatore Di Carlo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La risposta dell’ex tronista non poteva che essere positiva e sulla coppia sono nuovamente scesi i petali rossi.

È stata una super proposta di matrimonio dopo vi scriviamo tutto in modo dettagliato abbiamo il cuore che scoppia dalla gioia”, scrive lo staff di Teresa Cilia.

La notizia è stata accolta con grandissima gioia dai fans che non aspettavano altro.

 

 

Impostazioni privacy