Belen e la sorella Cecilia hanno davvero litigato per colpa di Stefano? La verità della piccola Rodriguez

Belen e Cecilia hanno davvero litigato per colpa di Stefano De Martino? Dopo la fine del suo matrimonio, si è diffusa la voce di un litigio tra Belen e Cecilia a causa dell’appoggio che la piccola di casa Rodriguez avrebbe dato all’ex cognato. Dopo tanti rumors, a svelare la verità è la stessa Cecilia.

belen e cecilia rodriguezBELEN E LA SORELLA CECILIA, LA VERITA’ SUL LITIGIO

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, Cecilia Rodriguez ha raccontato cos’è successo davvero tra lei e Belen dopo il divorzio da Stefano De Martino.

“Le parti di Stefano? Io con mia sorella non ho mai litigato in tutta la vita. Forse soltanto una volta e dopo dieci minuti abbiamo fatto pace. Smentisco questa voce: voglio sempre più bene a Belén e la amo sempre di più. Le sto vicino quando posso per questa situazione: non avrei nessun motivo per litigare con lei per quello che ha fatto riguardo al suo matrimonio. È una scelta sua, di certo non prendo io una posizione in merito. Belén è un punto di riferimento per me e lo sarà sempre, anche perché è più grande. Però tante volte, e lo dice pure lei, la sgrido io. Perché lei prende e parte: fa quello che le dice il cuore. Io, invece, sono una che riflette molto di più e a volte la sgrido per questo. In questo periodo me la sono coccolata, appena posso le sto vicino”.

Cecilia Rodriguez ha anche parlato del legame nato sull’Isola dei Famosi con Valerio Scanu e che dura ancora oggi: “Sono stata contenta di aver partecipato alla mia edizione dell’Isola dei Famosi con le persone che vi hanno preso parte, anche se Valerio Scanu è l’unico con cui sono rimasta in contatto e con il quale ho stretto veramente amicizia”.

 

Impostazioni privacy