Eva Grimaldi, la rivelazione su Gabriel Garko a distanza di anni dalla fine del loro amore

Mentre Gabriel Garko è impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaela, Eva Grimaldi, a distanza di anni dalla fine della loro relazione, duranta quattro anni, dal 1997 al 2001, ha deciso di rivelare una cosa rimasta finora nascosta.

eva grimaldiEVA GRIMALDI, LA RIVELAZIONE SU GABRIEL GARKO

Ai microfoni del settimanale Di Più, Eva Grimaldi ha rivelato di amare ancora Gabriel Garko: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà”.

Nessuna gelosia, però, da parte di Eva Grimaldi nei confronti di Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Gabriel Garko: “La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato”.

La Grimaldi, poi, ha svelato i motivi che li allontanarono: “Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi (la Grimaldi ha 11 anni più di Garko, ndr)… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”.

E sulla partecipazione di Garko a Sanremo, la Grimaldi ha detto: “Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti”.

 

Impostazioni privacy