Marco Carta va all’Isola dei Famosi: Valerio Scanu reagisce così!

Uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà Marco Carta il cui approdo sull’isola in Honduras è già stato ufficializzato dalla produzione del reality. L’annuncio non è passato inosservato, soprattutto a Valerio Scanu che, lo scorso anno, è stato uno dei protagonisti assoluti del reality show.

marco carta e valerio scanuMARCA CARTA VA ALL’ISOLA E VALERIO SCANU REAGISCE COSI’

Intervistato dal settimanale Chi, Valerio Scanu ha commentato la decisione di Marco Carta di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality“, ha dichiarato Scanu.

Una vera frecciatina quella lanciata da Valerio Scanu a Marco Carta anche se, tra i due, sembrava che fosse tutto a posto. I due, infatti, si sono scambiati gli auguri prima della partenza per l’Isola e l’inizio del Festival di Sanremo.

Grazie Marco, w il lupo, sempre. Come hai detto tu “sempre w la musica”! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare. A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini. Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico. Un abbraccio, Valerio”, ha replicato Scanu agli auguri di Marco Carta.

 

Impostazioni privacy