Belen e Stefano, i consigli di Lorella Boccia a De Martino: “Non può far finire tutto così”

Lorella Boccia, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha commentato la fine del matrimonio di Belen e Stefano che, da settimane, occupa le prime pagine di tutti i giornali di gossip.

belen e stefano lorella bocciaBELEN E STEFANO, I CONSIGLI DI LORELLA BOCCIA

Tornata single da poco dopo la fine della storia con il coreografo Bruno Centola con cui ha avuto una lunga relazione, Lorella Boccia sa cosa significhi affrontare la fine di un amore ma si augura che Belen e Stefano possano trovare la giusta soluzione ai loro problemi e tornare presto insieme.

Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?“, ha dichiarato la ballerina.

Sulla fine della sua storia d’amore, invece, Lorella Boccia ha detto: “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta”.

 

 

Impostazioni privacy