Uomini e Donne, alla corte di Andrea Damante arriva l’ex Miss Italia vittima di violenza

Nuovo tronista a Uomini e Donne e nuove emozioni per il pubblico del programma di Maria De Filippi che si è già lasciato conquistare dal fascino di Andrea Damante. Ex tentatore di Temptation Island nonchè ex fidanzato di Giorgia Lucini, a sua volta già ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante è arrivato in studio come un ciclone, pronto a creare dinamiche più divertenti e allettanti per i telespettatori.

andrea-damante-UOMINI E DONNE, UN’EX MISS ITALIA ALLA CORTE DI ANDREA DAMANTE

25 anni, Andrea Damante è nato in Sicilia ma da quando aveva 3 anni, in seguito alla separazione dei genitori, vive a Verona. A 19 anni è andato a vivere da solo nell’appartamento che gli ha regalato il padre e per quattro anni ha studiato economia prima di abbandonare tutto per dedicarsi alla musica. Lavora per una casa discografica, produce album e fa il dj in discoteca dove organizza anche eventi. La donna che gli farà perdere la testa dovrà essere sveglia, con un carattere forte, intraprendente ma anche un po’ snob, che non gli dia tante certezze.

Andrea Damante ha già messo gli occhi su Giulia e Megghi, le due corteggiatrici di Lucas Peracchi, altro tronista di Uomini e Donne ma alla sua corte è arrivata una ragazza speciale, molto nota al pubblico. Si tratta, infatti, di una ex Miss Italia, vittima di violenza. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire chi è.

Impostazioni privacy