Kim Kardashian, il trucco del seno perfetto: ecco come riesce a tenerlo su!

Kim Kardashian è considerata negli Stati Uniti e non solo una bella donna che, grazie all’influenza del marito ricco è riuscita a farsi strada nel mondo dello showbiz internazionale. Mamma di due bambini, Kim Kardashian non rinuncia alla sua femminilità che riesce a mantenere solo con tanti sacrifici.

kim kardashianKIM KARDASHIAN, IL SEGRETO PER TENERE SU IL SENO

Stanca di essere considerata una donna senza talento che pensa unicamente all’aspetto fisico, Kim Kardashian ha voluto condividere con i suoi milioni di followers i segreti per essere sempre perfetta in pubblico. Essere una donna bella, con le curve al posto giusto e senza un capello fuori posto, infatti, comporta mille sacrifici e Kim ha voluto svelare il suo segreto pubblicando su Instagram una foto accompagnata da un lungo post.

Dovevo assolutamente condividere con voi il mio segreto, ragazzi! C’è un motivo per cui la mia scollatura è sempre perfetta nelle foto. Basta tirarsi su il seno col nastro adesivo in modo che sia super sollevato. Ci vuole un po’ per ottenere questo risultato ma fidatevi, ne vale la pena! Ho usato di tutto, perfino il nastro da imballaggio e il migliore è sicuramente quello da elettricista. Assicuratevi solo di non avere addosso olio o lozioni varie quando ve le tirate su col nastro. E poi preparatevi a stupirvi nel momento in cui lo toglierete!”.

 

Impostazioni privacy