Pieraccioni: “Laura Torrisi? Lo sliding doors più fantastico della mia vita”

leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi-638x425Non si può dire che Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si siano “lasciati male”. Dopo le innumerevoli dichiarazioni d’amore eterno del regista e le lacrime dell’attrice al funerale del suocero, l’affetto tra i due è palpabile.

 

Il regista toscano ha voluto dedicare all’ex moglie uno splendido post su Facebook in cui ha raccontato come ha incontrato quella che sarebbe diventata la protagonista del suo film “Una moglie bellissima”, sua moglie e la madre di sua figlia.

Lo “Sliding Doors” più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè…vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti, il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: “guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?”. “Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?”. “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura.

Impostazioni privacy