Beverly Hills 90210 non doveva finire così: svelato il finale originale

Beverly Hills 90210 è stata la prima serie tv che ha fatto sognare milioni di ragazzi in tutto il mondo. Le vicende di Brenda e Brandon, l’amore passionale di Brenda e Dylan, la coppia più amata dal pubblico del telefilm, i problemi di alcol e droga, hanno fatto compagnia a milioni di ragazzi. Ancora oggi, sono tanti i fans della serie tv che continuano a guardare tutti gli episodi del telefilm in streaming. Il finale di Beverly Hills 90210, però, ancora oggi fa discutere i fans della serie tv che avrebbero voluto vedere una conclusione diversa.

beverly hill 90210BEVERLY HILLS 90210: ECCO COME DOVEVA FINIRE

Dopo dieci stagioni, Beverly Hills 90210 si è concluso con il matrimonio di Donna e David, il riavvicinamento di Dylan e Kelly e la reunion di quasi tutto il cast, ad eccezione di Shannen Doherty. Una conclusione che non è piaciuta ai fans storici della serie tv che avrebbero voluto vedere un lieto fine differente.

Sono tantissimi i fans della coppia Dylan-Brenda, la coppia più amata del telefilm americano che in tanti avrebbero voluto vedere nuovamente insieme. A quanto pare, la coppia Brenda e Dylan si sarebbe dovuta riformare nel corso delle successive serie.

Sbirciando sui forum americani dedicati alla serie tv, infatti, abbiamo scoperto che l’intenzione della produzione e degli autori di Beverly Hills 90210 era far tornare insieme Brenda e Dylan durante la quinta stagione della serie. Come ricorderanno gli appassionati della serie cult degli anni ’90, dopo essersi lasciati, Brenda e Dylan restano molto legati l’uno all’altra. E’ Brenda, infatti, la persona che aiuta Dylan nei momenti più difficili della sua vita, compresa la morte del padre quando Mckay era già fidanzato con Kelly. Quello tra Brenda e Dylan è stato un rapporto speciale che ha fatto da sfondo a tutte le vicende della serie anche durante la quarta stagione. E’ Dylan che aiuta Brenda quando va a Las Vegas per sposare Stuart ed è sempre Dylan che le sta vicino dopo la rottura da Stuart provocando anche la gelosia di Kelly.

I due, poi, rivivono la passione di un tempo alla fine della quarta stagione quando Brenda, prima della partenza per Londra, si reca da Dylan per salutarlo chiedendogli un motivo per restare. I due tornano insieme facendo sognare i fans che, però, restano delusi con l’inizio della quinta stagione.

Brenda, infatti, non torna più da Londra lasciando Dylan solo con i suoi problemi. Stando a quanto si legge sui forum americani, Brenda e Dylan sarebbero dovuti tornare insieme nella quinta stagione ma a causa del mancato accordo tra Shannen Doherty e la produzione, il ritorno di Brenda non è avvenuto.

Lo stesso è accaduto quando Dylan torna nella nona stagione. Dopo aver vissuto con Brenda a Londra, Dylan torna a Beverly Hills annunciando di aver rotto definitivamente con Brenda. Il finale della serie tv vede Mckay riavvicinarsi a Kelly ma, in realtà, la produzione avrebbe voluto un ritorno della coppia Brenda/Dylan. Il loro amore è stato quello più passionale, intenso e romantico di tutta la serie tv e vederli nuovamente insieme avrebbe reso felice tutti i fans della coppia.

A distanza di anni, infine, Luke Perry, l’amatissimo Dylan, sta per tornare in tv con  “Riverdale”, la serie sugli iconici personaggi della Archie Comics. Le foto sono stratte dalla pagina Instagram beverlyhills90210_fanpage.

Impostazioni privacy