Ilary Blasi sta per partorire e Francesco Totti spiazza la moglie con un regalo grandioso

Mancano poche settimane alla nascita del terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti e continuano le indiscrezioni sia sul sesso del nascituro che sul nome. Genitori di Christian e Chanel, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di non conoscere il sesso del bambino anche se continuano le indiscrezioni sul nuono arrivato in casa Totti.

ilary blasi e tottiILARY BLASI, IL REGALO GRANDIOSO DI FRANCESCO TOTTI

Nonostante non si conosca ancora il sesso del nascituro, continuano a circolare i possibili nomi scelti da Ilary Blasi e Francesco Totti. In caso di una bambina, il capitano della Roma e la sua dolce consorte potrebbero chiamare la piccola Fiorella, nome della madre di Totti.

Qualora, invece, dovesse essere un maschio, la coppia potrebbe optare per un nome della storia romana. In queste ore, però, a tenere banco non è il nome del piccolo ma il regalo grandioso che Francesco Totti avrebbe deciso di fare alla sua famiglia.

Con l’arrivo del terzo figlio, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero deciso di cambiare casa. La coppia avrebbe deciso di acquistare uno storico complesso in stile palladiano del valore di 20 milioni di euro. Si tratta di una casa molto prestiogiosa e famosa nel mondo del cinema in cui sono state girate diverse scene di celebri film italiani come ”Compagni di Scuola”, “Divorzio all’Italiana” e “La Voglia Matta”.

Impostazioni privacy