Isola dei Famosi 2016: “Ho scoperto di essere incinta, mi ritiro”

C_4_articolo_2104643__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imagePer partecipare all’Isola dei Famosi è obbligatorio sottoporsi ad alcune analisi di routine per dimostrare alla produzione di essere sani e abbastanza in forma per non correre pericoli durante le riprese.

Ed è stato proprio mentre si sottoponeva ai test che una delle aspiranti naufraghe ha scoperto, con gran gioia, di essere rimasta incinta!

Stiamo parlando di Cecilia Capriotti, che insieme al compagno Gianluca Mobilia proverà finalmente la gioia di accogliere un fagottino in casa. A rivelarlo la stessa showgirl al settimanale di gossip Chi.

Per fortuna il forfait di Cecilia non ha scombussolato troppo le carte: la Capriotti non era ancora entrata nel cast ufficiale ma faceva parte delle riserve, del gruppo di aspiranti concorrenti che entrano in scena solo nel caso qualcuno decidesse di abbandonare il gioco prima del termine (o dell’eliminazione). Al posto di Cecilia è comunque subentrata un’altra vip, Pamela Camassa, che vestirà il ruolo di riserva sperando di entrare in campo, prima o poi.

E la Capriotti? Beh, lei avrà sicuramente qualcosa (o qualcuno) di meglio a cui pensare.

Impostazioni privacy