Ballando con le Stelle: la guerra tra Asia Argento e la Lucarelli continua su Twitter

ballando-con-le-stelle-lite-lucarelli-argentoNella puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle si è svolto uno scontro epico tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento. Quest’ultima, indispettita dal giudizio della blogger (che in effetti l’aveva definita “un sacco di patate”), le ha dato dell’analfabeta e l’ha accusata di vestirsi da nonna.

Era chiaro, insomma, che tra le due non corre buon sangue e che gli scontri avuti in passato (ricordate quanto se la prese Asia quando Selvaggia annunciò il ricovero di Morgan in ospedale sui social?) non erano stati dimenticati.

La guerra tra le due ex di Morgan è proseguita poi sui social network. Da una parte, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook un ironico video in cui poneva una domanda ai fan (“Ma se la scorsa settimana Asia Argento mi ha dato dell’analfabeta e Platinette della chiattona, questa settimana Salvo Sottile mi dirà ‘Imparati a ballare’ e Luca Sguazzini mi dirà ‘Tagliati la barba’? Vi lascio con questo dubbio e nel frattempo io…. A… B… C… D… imparo l’alfabeto. Asia vado bene?“).

Dall’altra, Asia Argento si è sfogata su Twitter con una serie di cinguettii al vetriolo (“Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo”, “Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui“).

Insomma, domani sera la tensione sarà… alle stelle!

Impostazioni privacy