Aurora Ramazzotti ma cosa combini? La figlia di Michelle Hunziker irriconoscibile: le FOTO

Aurora Ramazzotti, dopo aver lasciato il nido materno per cominciare la sua nuova vita di ragazza libera e indipendente andando a vivere da sola e lasciando in lacrime mamma Michelle Hunziker, ha deciso di rinnovare anche il suo look. La figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti è sempre stata una ragazza ribelle e selvaggia ma stavolta, stando a quello che scrivono i fans sui social, avrebbe esagerato un po’.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, IL DETTAGLIO CHE SPIAZZA

Nessun colore strano per i capelli e il solito look selvaggio come la maggior parte delle ragazze di oggi. Quello che di Aurora Ramazzotti piace poco è quell’anello al naso che la figlia della Hunziker ha sfoggiato recentemente. I paparazzi del settimanale Top, infatti, hanno beccato Aurora con un anello al naso mentre passeggiava.

Aurora va in giro con jeans strappati sulle ginocchia, fascia in testa e orecchino al naso. Dopo essere stata beccata con la sigaretta e il calice in mano, la piccola Ramazzotti sorprende ancora.

Aurora, inoltre, è circondata da tanti amici maschi che le ronzano intorno ma, per il momento, non c’è ancora nessun fidanzato ufficiale. Che abbia voglia di godersi la libertà appena acquisita prima di tuffarsi in una nuova storia d’amore?

Impostazioni privacy