Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli VS Platinette, la lite è epica

platinette lucarelli-3Perché Selvaggia Lucarelli, che non sa assolutamente nulla di ballo, è nella giuria di Ballando con le Stelle? Perché la bella gossip blogger è in grado di alzare gli ascolti con la sua verve e il suo passato burrascoso, tempestato da liti e scontri con alcuni dei ballerini in gara (prima tra tutte Asia Argento, che con Selvaggia ha in comune un noto ex, Morgan).

A quanto pare, tra i concorrenti che Selvaggia proprio non tollera c’è anche Platinette, a cui il giudice ne ha dette quattro dopo l’ultima esibizione di sabato sera.

Siete qui per farvi giudicare – ha detto a bruciapelo la Lucarelli – Se non volete farvi giudicare andate in una balera a via Tiburtina a ballare“.

Ma Platinette non ci sta: “Se tu vuoi giudicare con obiettività non tirare in ballo le qualità professionali che escludono il ballo“.

Sei nervosa perché stasera hai preso un voto basso” conclude Selvaggia.

E prima che Milly Carlucci lanci la pubblicità per chiudere il siparietto sanguinoso, Platinette sfodera l’affondo finale: “Figurati se mi spaventa quella… Me la mangio”.

Impostazioni privacy