Kate Middleton e il Principe William, bellissimi sulla neve con George e Charlotte

E’ una splendida famiglia felice e unita quella che è stata immortalata sulle Alpi Francesi. Stiamo parlando della famiglia Reale con Kate Middleton, il Principe William e i piccoli George e Charlotte che hanno trascorso qualche giorno di relax sulla neve.

Getty Images
Getty Images

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM IN VACANZA CON I FIGLI

Per i principini George e Charlotte, sempre più belli, è stata la prima vacanza sulla neve. Felici come due bambini normali, si sono divertiti con mamma Kate e papà William che cercano di crescerli come se non fossero due principi.

La Famiglia Reale ha voluto ricordare la prima vacanza sulla neve immortalando i momenti più belli. Tutte e quattro sorridono davanti all’obiettivo dei fotografi in una serie di scatti che hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Kate e William appaiono molto uniti e innamorati. Il loro è stato sin dall’inizio un rapporto d’amore che è cresciuto con il tempo e che, dopo le nozze, è stato coronato dalla nascita del principino George e della principessa Charlotte che hanno inondato di gioia il cuore non solo di mamma e papà ma anche di tutti gli inglesi, sempre legatissimi alla famiglia Reale e che hanno trovato in Kate una nuova Lady D.

Impostazioni privacy