Belen Rodriguez nuda alle Maldive come ai tempi di Corona: il video hot in piscina fa il giro del web

Era l’aprile del 2009 quando Belen Rodriguez, a quei tempi fidanzata con Fabrizio Corona, conquistò le prime pagine di tutti i giornali di gossip come una moderna Eva. All’epoca, l’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina scandalizzarono il popolo italiano per le foto in cui apparivano senza vestiti, intenti a scambiarsi baci ed effusioni in pubblico. Oggi, la storia si ripete anche se in maniera più casta.

belen rodriguez1BELEN RODRIGUEZ CI RICASCA: VIDEO HOT IN PISCINA

Dopo le fatiche di Pequenos Gigantes che questa sera andrà in onda con l’ultima puntata, Belen Rodriguez ha deciso di concedersi una vacanza alle Maldive con l’amica Antonia Achille. Tra un bagno e l’altro, la showgirl argentina, oltre a fare gestacci e a mostrare il suo corpo perfetto, frutto dei regali di madre natura ma anche di un costante allenamento, ha deciso di fare uno splendido dono a tutti i suoi fans che, sempre più numerosi, la seguono sui social network.

Su Facebook, la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui girato in picina. Belen, per rilassarsi, decide di farsi una nuotata completamente libera. La showgirl, infatti, si tuffa senza bikini facendo sognare gli uomini che hanno letteralmente preso d’assalto il filmato.

Naturalmente, anche in questo caso, non potevano mancare le polemiche:

“Ora mi dite come si fa a non criticare una persona come lei che non fa un cavolo tutto il giorno se non mostrarsi nuda su fb?”.

“Anche quando nuota per far vedere il sedere si spezza la schiena”.

“Il sedere gli rimane a galla…. Per le protesi”, si legge sui social.

Ella se desliza y me atropella y aunque a veces no me importe se que el día que la pierda volveré a sufrir por ella que aparece y que se esconde, que se marcha y que se queda, que es pregunta y es repuesta, es mi oscuridad mi estrella. @alejandrosanz #ysifueraella

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 10 marzo 2016

Impostazioni privacy